Collaboriamo con le più grandi multinazionali produttici e distribuiamo il vetro garantendo sempre consegne rapide in tutto il territorio italiano.
Grazie ad uno ottimo sistema di stoccaggio merci, nel nostro magazzino a Sansepolcro - in provincia di Arezzo - abbiamo sempre il massimo assortimento disponibile e in pronta consegna di lastre di vetro grandi e in misura fissa.
Ci avvaliamo di macchinari moderni tra cui due banchi taglio a controllo numerico per il vetro monolitico e per quello stratificato al fine di soddisfare la richiesta di lastre di vetro tagliate su commessa.
11.000Mq di magazzino
Banco taglio a controllo numerico per vetro monolitico
Banco taglio a controllo numerico per vetro stratificato
Grazie a procedure efficienti e innovative attrezzature per il carico, lo scarico e la movimentazione interna assembliamo in poco tempo non solo casse di vetro a nudo pacco ma anche casse miste, con all'interno più tipologie di vetro.
La rapidità delle consegne è assicurata dall'utilizzo di una propria flotta di 11 automezzi così costituita:
Per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più veloce e professionale abbiamo acquisito un deposito in Sicilia.
Le vendite vengono eseguite direttamente dai nostri agenti di Catania e Palermo. La distribuzione dello stabilimento di Alcamo avviene a mezzo bilici o con motrici munite di gru per lo scarico.
L'ultimo triennio ha visto anche consolidarsi la nostra presenza su tutto il territorio siciliano.
Grazie alla nostra rete commerciale capillare, siamo presenti in tutto il territorio nazionale e offriamo soluzioni personalizzate ed informazioni utili su prodotti e servizi, in ogni momento.
Pianifica una consulenza con i nostri esperti oppure contattaci per un preventivo gratuito.
L'azienda è leader nella commercializzazione di lastre di vetro piano nel centro sud d'Italia.
La continuità familiare ha permesso di consolidare lo sviluppo societario.
Oggi SAVAS è una società per azioni moderna, ben organizzata. I bilanci sono da anni certificati dalla Soc. Internazionale BDO a comprova di una metodologia qualitativa che ha visto coinvolte tutte le strutture aziendali e che ha fatto della trasparenza gestionale uno degli assetts portanti per lo sviluppo futuro.